Kalafina <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti
    Posts
    14,798
    Location
    Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

    Status
    Death
    Le avete mai ascoltate? Io le adoro *-* la loro prima canzone che ho ascoltato è stata Lacrimosa e trovo che abbiano una voce magnifica voi che ne pensate?

    Un pò di informazioni u.u

    Le Kalafina (カラフィナ) sono un nuovo gruppo frutto della mente della compositrice Yuki Kajiura, ex membro delle See-Saw. Hanno pubblicato il singolo "oblivious", ending theme dell'anime "Kara no Kyoukai".
    L'unione delle voci delle quattro cantanti e la bravura della Kajiura ne fanno un gruppo da tenere d'occhio.
    le cantanti sono
    * Wakana
    * Keiko
    * Hikaru
    c'è n'era un altra che si chiamava Maya, che ha cantato solo nel singolo Sprinter, ma ha abbandonato il gruppo subito dopo.
    il loro sound è delicato e commovente. L'unione delle 3 voci sono un connubio davvero bello. Tutti i singoli usciti fanno parte della colonna sonora di Kara no Kyoukai, una serie di OAV di culto in Giappone.
    image





    Bhè queste sono quelle che preferisco io ora tocca a voi owo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Death
    iooo ho ascoltato le due canzoni da te postate e le trovo moolto belle *^* e poi son facili da cantare punto in più xp
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti
    Posts
    14,798
    Location
    Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

    Status
    Death
    ahah è vero sono bellissime e anche se stono le note alte sono facilissime
     
    Top
    .
2 replies since 13/5/2011, 22:37   39 views
  Share  
.