Regolamento Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Death
    Buongiorno cari utenti e benvenuti! ^^
    Ebbene senza perdere tempo eccovi le regole del forum...

    1) Prima di rispondere ai topic DOVETE presentarvi nella sezione apposita

    2) E' vietato insultare gli altri utenti e/o un membro dello staff soprattutto su discussioni che prevedono un'opinione, essendo persone diverse abbiamo idee diverse; ma non per questo dobbiamo insultarci. Per cui discutere si però accettando i punti di vista altrui senza però sdegnarli..

    3) Lo Spam va fatto SOLO nell'apposita sezione i trasgressori saranno puniti o con il ban (oppure con una tortura da me scelta muhahahah +@+ )

    4) E' viettao possedere 2 o più account

    5) sono vietate discussioni riguardanti la politica
    6) è vietato andare off topic al di fuori della sezione apposita
    7) se si cambia nick bisogna farlo sapere (scriverlo sull'apposito topic)



    § I moderatori possono decidere di cancellare qualsiasi topic ritenuto non idoneo in qualsiasi momento.
    § I moderatori sono autorizzati a intervenire ,anche senza avvisare,su i titoli dei topic e sul loro contenuto per aggiungere o correggere errori.
    § è vietato aprire topic per questioni personali che non centrino con le sezioni del forum, per esempio chiedere qualcosa a un amico, esistono i messaggi privati per tale scopo.
    § L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solamente dall'aministrazione del forum.

    § Non sono ammessi insulti,offese alle religioni e razzismo di una razza rispetto alle altre.
    § Non sono ammessi comportamenti ostili e offese nei confronti dei moderatori e degli altri utenti che frequentano il forum.
    § Non sono ammessi file,filmati, immagini hentai e porno, quindi ritenuti osceni e che potrebbero urtare la sensibilità degli utenti,in tal caso verranno rimossi.
    § I messaggi , gli avatar e le firme non possono promuovere l'utilizzo di droghe,pornografia, razzismo ecc...
    § Qualsiasi utente che non rispetterà queste regole, il suo accaunt verrà sospeso per un nomero variabile di giorni e alla fine verrà bannato se il comportamento scorretto persiste, quindi non potrà più ne frequentare e ne iscriversi con un nuovo nick nel forum.

    Ultima cosa ma non meno importante le assenze ingiustificate...
    Allora:

    1) se starete assenti per più di due giorni dovrete avvisare nell'aposito topic che si trova in Help

    2)se è un'assenza non prevista per cause di forza maggiore ma siete in conttato con qualche membro dello staff o qualche utente potrete chiedere di avvisare al posto vostro..(sempre nel topic)

    3) se non avviserete e ve ne "andrete" dal forum ci saranno i seguenti proveddimenti:

    - in caso di assenza ingiustificata dopo un massimo di una settimana le role al quale prende prte il dato utente verranno CHIUSE (potranno essere riaperte qualora l'utente torni e dia ad un membro dello staff un motivo per la sua assenza)

    -in caso di assenza ingiustificata dopo 2 settimane si manderà un mp all'utente(un membro dello staff) e se quest'ultimo non risponderà verrà mandato un ulteriore mp di avviso "cestinazione pg" che varrà tre giorni passati i quai i pg di quell'utente saranno cestinati (possibilità di farli tornare attivi su richiesta dell'utente quando tornerà) i pg legati ai pg dell'utente diveranno liberi se finiti in coppia..

    Ok dovrebbe essere tutto ovviamente chi lavora o studia è enoerato perciò chiedo solamente che ci sia (se possibile) una presenza minima di una o due volte a settimana..
    Grazie ^^

    Edited by BloodyVanpaiaEky - 12/5/2011, 17:58
     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2011, 13:21   66 views
  Share  
.